Noleggio gommoni Pegaso




Da oltre 20 anni, Pegaso Noleggio Gommoni offre ai propri clienti un'ampia gamma di servizi volti a rendere la vostra vacanza in Sardegna assolutamente indimenticabile.


Con base a Cala Finanza, una splendida insenatura di Porto San Paolo, è in una situazione privilegiata data la vicinanza con l'Isola di Tavolara.


Pegaso Nautica mette a disposizione degli appassionati del mare e della navigazione la possibilità di noleggiare Gommoni e barche, a bordo delle quali potrete realizzare piacevoli escursioni alla scoperta della zona, visitando la già citata isola e numerose spiagge nelle vicinanze.


Oltre ai mezszi a noleggio, Pegaso Nautica dispone di un ricovero invernale per imbarcazioni, così come servizi di alaggio e varo e posti barca nel porto.


Se avete bisogno di realizzare un trasporto per la vostra imbarcazione, o un servizio di assistenza, Pegaso Nautica potrà aiutarvi anche in questo caso grazie ad uno staff con esperienza decennale.


Dalla base di Pegaso Nautica, sarà possibile salpare, a bordo di uno dei mezzi a disposizione dei clienti, e raggiungere rapidamente, oltre all'Isola di Tavolara, anche l'Isola Molara e Molarotto.


I mezzi che è possibile noleggiare presso il centro sono di varie dimensione e materiali, potendo adattarsi alla pesca o ad altre attività nautiche come lo snorkeling.


Vivete la Sardegna appieno! Pegaso Nautica vi aspetta per regalarvi un'esperienza unica sull'isola, godendovi i panorami mozzafiato che solo questa splendida regione sa offrire, con un mare cristallino e un sole splendente.



Per qualsiasi informazione e prenotazione chiamare il n° +39 338 297 0537

SHARE

Milan Tomic

Hi. I’m Designer of Blog Magic. I’m CEO/Founder of ThemeXpose. I’m Creative Art Director, Web Designer, UI/UX Designer, Interaction Designer, Industrial Designer, Web Developer, Business Enthusiast, StartUp Enthusiast, Speaker, Writer and Photographer. Inspired to make things looks better.

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 comments:

Post a Comment